31 marzo 2017 Prestazioni a carico CEDAIIER per i lavoratori dipendenti delle imprese artigiane, delle piccole e medie imprese industriali e dei consorzi artigiani costituiti anche in forma cooperativistica che operano nel settore delle costruzioni edili ed attività affini della Provincia di Forlì – Cesena e della Provincia di Rimini.
A decorrere da marzo 2017, la Cassa edile Cedaiier applica il nuovo Regolamento delle Assistenze erogate ai dipendenti delle imprese iscritte artigiane, delle piccole e medie imprese industriali e dei consorzi artigiani costituiti anche in forma cooperativistica che operano nel settore delle costruzioni edili ed attività affini della Provincia di Forlì – Cesena e della Provincia di Rimini.
Le assistenze di cui ai vari punti verranno riconosciute solo ai lavoratori regolarmente iscritti alla Cassa Edile Cedaiier e che abbiano denunciato (e documentato) il numero di ore, nei termini temporali descritti, per ogni singola assistenza.
Le assistenze sono fruibili solo nel caso in cui l’impresa, da cui il lavoratore risulta dipendente, abbia regolarmente versato tutti i contributi dovuti a Cedaiier compresi quelli per i periodi pregressi.
Resta inteso che si considerano valide, ai fini del diritto alle prestazioni, le ore conteggiate e denunciate come lavorate, CIG, malattia e infortunio e permessi retribuiti di varia natura (denominate “ore utili”).
Link all’articolo originale