Attive le coperture al Fondo di assistenza sanitaria per i dipendenti degli esercizi cinematografici




 


Sono attive, dal corrente mese di aprile, le coperture al Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Salute Sempre per i dipendenti dagli esercizi cinematografici e cinema-teatrali.

In relazione al Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Salute Sempre per le aziende che applicano il CCNL Esercizi Cinematografici, si ricorda che dal 1/1/2017 sono iscritti obbligatoriamente al Fondo Salute Sempre tutti i lavoratori disciplinati dal CCNL con contratto a tempo indeterminato; a tempo determinato (della durata non inferiore a 3 mesi continuativi, con decorrenza dell’iscrizione dal quarto mese) nonché i lavoratori part-time con orario non inferiore al 25% dell’orario full-time contrattuale.
Il relativo contributo di Euro 120,00/anno per lavoratore è integralmente a carico azienda.
A partire dal mese di aprile 2017, il processo di pagamento si allinea agli altri settori su base mensile: la mensilità di marzo 2017 andrà versata entro il 16 aprile 2017, e così via per le mensilità a seguire.
Le aziende iscritte devono eseguire le variazioni all’anagrafica dipendenti (assunzioni / cessazioni) entro il giorno 10 di ogni mese con riferimento al mese di competenza precedente.






Link all’articolo originale

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi aggiornamenti utili per la tua attività

Condividi questo articolo

Ti potrebbe anche interessare...

Engineer And Apprentice Discussing Job Sheet In Factory
Circolare di Studio

Fondo Nuove Competenze, al via la seconda edizione

Fondo Nuove Competenze, Al Via La Seconda Edizione FNC, le novità Istituito presso l’Anpal dall’articolo 88 del “Decreto Rilancio”, il Fondo Nuove Competenze è un Fondo pubblico finalizzato a sostenere

Vuoi approfondire l'argomento ?

scrivici o telefonaci se vuoi maggiori informazioni

Red telephone on wooden table with notepad