Sono attive, dal corrente mese di aprile, le coperture al Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Salute Sempre per i dipendenti dagli esercizi cinematografici e cinema-teatrali.
In relazione al Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Salute Sempre per le aziende che applicano il CCNL Esercizi Cinematografici, si ricorda che dal 1/1/2017 sono iscritti obbligatoriamente al Fondo Salute Sempre tutti i lavoratori disciplinati dal CCNL con contratto a tempo indeterminato; a tempo determinato (della durata non inferiore a 3 mesi continuativi, con decorrenza dell’iscrizione dal quarto mese) nonché i lavoratori part-time con orario non inferiore al 25% dell’orario full-time contrattuale.
Il relativo contributo di Euro 120,00/anno per lavoratore è integralmente a carico azienda.
A partire dal mese di aprile 2017, il processo di pagamento si allinea agli altri settori su base mensile: la mensilità di marzo 2017 andrà versata entro il 16 aprile 2017, e così via per le mensilità a seguire.
Le aziende iscritte devono eseguire le variazioni all’anagrafica dipendenti (assunzioni / cessazioni) entro il giorno 10 di ogni mese con riferimento al mese di competenza precedente.
Link all’articolo originale