CCNL PANIFICI-ALIMENTARI ARTIGIANI: corresponsione dell’una tantum




Questo mese va a erogata l’una tantum ai dipendenti delle imprese artigiane, delle imprese non artigiane che occupanoche occupano fino a 15 dipendenti del settore Alimentare, nonché ai dipendenti delle imprese della Panificazione.

A copertura del periodo di carenza contrattuale viene riconosciuto, ai soli lavoratori in forza alla data del 23/2/2017, un importo una tantum di 150 lordi, da erogare in due tranche di pari importo, ovvero 75 euro lordi, la prima con la retribuzione di questo mese e la seconda a maggio 2018.
Agli apprendisti in forza alla data di sottoscrizione del presente accordo sarà erogato a titolo di “Una tantum” l’importo di cui sopra nella misura del 70% con le medesime decorrenze sopra stabilite.
L’importo di “Una tantum” sarà inoltre ridotto proporzionalmente per i casi di servizio militare, assenza facoltativa “post-partum”, part-time, sospensioni per mancanza di lavoro concordate.





Link all’articolo originale

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi aggiornamenti utili per la tua attività

Condividi questo articolo

Ti potrebbe anche interessare...

Engineer And Apprentice Discussing Job Sheet In Factory
Circolare di Studio

Fondo Nuove Competenze, al via la seconda edizione

Fondo Nuove Competenze, Al Via La Seconda Edizione FNC, le novità Istituito presso l’Anpal dall’articolo 88 del “Decreto Rilancio”, il Fondo Nuove Competenze è un Fondo pubblico finalizzato a sostenere

Vuoi approfondire l'argomento ?

scrivici o telefonaci se vuoi maggiori informazioni

Red telephone on wooden table with notepad