Si ricorda, ai lavoratori e alle imprese iscritte all’Ente bilaterale Commercio e Servizi di Bergamo, che le pratiche per le richieste di sussidi potranno essere presentate solo on line o mediante raccomandata.
Dal Gennaio 2017 le richieste di rimborso contributi, sia per le aziende che per il lavoratori, verranno accettate solo tramite l’apposita procedura online (EBLINK ASSISTENZA), oppure mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Ente Bilaterale Terziario Via Borgo Palazzo 137 -Bergamo, indicando sulla busta “richiesta di rimborso sussidi.
Se incomplete e/o errate, le richieste verranno respinte al mittente, che a sua volta avrà 30 giorni di tempo per ripresentarle complete.
Si ricorda, infine, che non verranno trattate telefonicamente ne le pratiche in giacenza ne le pratiche liquidate, liquidate parzialmente o respinte; è possibile ricevere chiarimenti inviando una mail ad: sussidi@entebilturbg.it indicando il numero di protocollo se la pratica è stata inviata on line o la data di spedizione della raccomandata se inviata per posta.