Ente Bilaterale del Commercio Bergamo: modalità di richiesta sussidi




Si ricorda, ai lavoratori e alle imprese iscritte all’Ente bilaterale Commercio e Servizi di Bergamo, che le pratiche per le richieste di sussidi potranno essere presentate solo on line o mediante raccomandata.

Dal Gennaio 2017 le richieste di rimborso contributi, sia per le aziende che per il lavoratori, verranno accettate solo tramite l’apposita procedura online (EBLINK ASSISTENZA), oppure mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Ente Bilaterale Terziario Via Borgo Palazzo 137 -Bergamo, indicando sulla busta “richiesta di rimborso sussidi.
Se incomplete e/o errate, le richieste verranno respinte al mittente, che a sua volta avrà 30 giorni di tempo per ripresentarle complete.
Si ricorda, infine, che non verranno trattate telefonicamente ne le pratiche in giacenza ne le pratiche liquidate, liquidate parzialmente o respinte; è possibile ricevere chiarimenti inviando una mail ad: sussidi@entebilturbg.it indicando il numero di protocollo se la pratica è stata inviata on line o la data di spedizione della raccomandata se inviata per posta.





Link all’articolo originale

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi aggiornamenti utili per la tua attività

Condividi questo articolo

Ti potrebbe anche interessare...

Engineer And Apprentice Discussing Job Sheet In Factory
Circolare di Studio

Fondo Nuove Competenze, al via la seconda edizione

Fondo Nuove Competenze, Al Via La Seconda Edizione FNC, le novità Istituito presso l’Anpal dall’articolo 88 del “Decreto Rilancio”, il Fondo Nuove Competenze è un Fondo pubblico finalizzato a sostenere

Vuoi approfondire l'argomento ?

scrivici o telefonaci se vuoi maggiori informazioni

Red telephone on wooden table with notepad