Quota di sottoscrizione contrattuale da versare a maggio per la piccola industria tessile



Le aziende della piccola industria tessile-abbigliamento-moda, calzature, pelli e cuoio, penne, spazzole e pennelli, occhiali, giocattolidevono effettuare, entro la fine di maggio, il versamento della quota di sottoscrizione contrattuale richiesta dalle Organizzazioni sindacali a carico dei lavoratori non iscritti.

In considerazione della trattenuta di 40 Euro avutasi sul saldo della retribuzione del mese di Aprile 2017; ai lavoratori non iscritti alle Organizzazioni sindacali Filctem-Cgil, Femca-Cisl e Uiltec-Uil che hanno dato consenso alla trattenuta e al versamento della quota di sottoscrizione contrattuale, l’azienda deve provvedere, entro il mese corrente al relativo versamento.
Entro il 31/5/2017, l’Azienda, infatti, dovrà versare le trattenute sul seguente c/c: n. IBAN IT67 N 0100503200 000000045437 presso Banca Nazionale del Lavoro – Roma-Bissolati, intestato a Femca-Cisl, Filctem-Cgil, Uiltec-Uil a mezzo di bonifico bancario ordinario, specificando la denominazione dell’azienda versante ed il luogo in cui essa svolge la sua attività.
Entro la stessa data, le Direzioni aziendali, per il tramite delle Associazioni Datoriali territoriali aderenti a Confapi, comunicheranno alle R.S.U. o, in mancanza, alle Organizzazioni sindacali territoriali di Filctem-Cgil, Femca-Cisl e Uiltec-Uil esclusivamente l’ammontare complessivo trattenuto (allegando fotocopia della ricevuta del versamento delle quote di sottoscrizione effettuato tramite bonifico bancario) unitamente al numero complessivo degli aderenti alla sottoscrizione e al numero dei dipendenti in forza.





Link all’articolo originale

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi aggiornamenti utili per la tua attività

Condividi questo articolo

Ti potrebbe anche interessare...

Engineer And Apprentice Discussing Job Sheet In Factory
Circolare di Studio

Fondo Nuove Competenze, al via la seconda edizione

Fondo Nuove Competenze, Al Via La Seconda Edizione FNC, le novità Istituito presso l’Anpal dall’articolo 88 del “Decreto Rilancio”, il Fondo Nuove Competenze è un Fondo pubblico finalizzato a sostenere

Vuoi approfondire l'argomento ?

scrivici o telefonaci se vuoi maggiori informazioni

Red telephone on wooden table with notepad