L’Ente Bilaterale EBISPORT previsto per i dipendenti del CCNL degli impianti e delle attività sportive ha emanato le note operative per il versamento della relativa contribuzione
L’Ente Bilaterale EBISPORT, previsto dal CCNL degli impianti e delle attività sportive profit e no profit, rende noto che il versamento della contribuzione prevista dall’art. 3 del CCNL, da effettuarsi successivamente all’invio della scheda di adesione, dovrà avvenire mediante mod. F24, con codice tributo in corso di attribuzione dall’INPS.
Sarà cura dell’Ente provvedere alla comunicazione del codice tributo attribuito all’indirizzo mail indicato nella scheda di adesione.
Il primo versamento potrà riguardare il periodo 01/02/2017 30/06/2017 è sarà relativo ai ratei mensili, maturati nel periodo, sia per la quota a carico del lavoratore che per quella a carico del datore di lavoro.
Si ricorda che la contribuzione riguarda esclusivamente i dipendenti a tempo indeterminato, ivi compresi gli apprendisti.
Le aziende che lo ritengono opportuno, potranno effettuare il versamento anche a mezzo bonifico bancario sul conto corrente BNL IBAN IT03O0100503225000000001567.