Assistenza bambini: richiesta rimborso all’ENBIT Alto Adige




Assistenza bambini: richiesta rimborso all’ENBIT Alto Adige


16 giu 2017L’ENBIT ricorda ai lavoratori del comparto commercio, sevizi e turismo del Trentino Alto-Adige le modalità di richiesta dei contributi per l’assistenza bambini.

L’Ente bilaterale del terziario e turismo, durante due periodi dell’anno (dal 19 giugno al 4 settembre 2017 e dal 1 dicembre 2017 al 28 febbraio 2018), eroga ai propri associati un rimborso del 50% delle spese sostenute per l’assistenza bambini nelle strutture convenzionate.
Per poter usufruire di tali buoni i lavoratori dovranno inoltrare all’ENBIT l’ultimo cedolino paga ed il modulo di richiesta compilato in tutte le sue parti.
Dopo aver esaminato le richieste, l’Ente provvederà a rilasciare un’autorizzazione con la quale l’associato si recherà presso una delle strutture convenzionate per verificare la disponibilità di posti per i periodi in cui si necessita dell’assistenza.






Link all’articolo originale

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi aggiornamenti utili per la tua attività

Condividi questo articolo

Ti potrebbe anche interessare...

Engineer And Apprentice Discussing Job Sheet In Factory
Circolare di Studio

Fondo Nuove Competenze, al via la seconda edizione

Fondo Nuove Competenze, Al Via La Seconda Edizione FNC, le novità Istituito presso l’Anpal dall’articolo 88 del “Decreto Rilancio”, il Fondo Nuove Competenze è un Fondo pubblico finalizzato a sostenere

Vuoi approfondire l'argomento ?

scrivici o telefonaci se vuoi maggiori informazioni

Red telephone on wooden table with notepad