Modena: richiesta contributo universitario all’EBITMO




I Il 30 giugno scade il termine per la presentazione delle domande relative al rimborso della tassa d’iscrizione all’Università per i lavoratori studenti del terziario, distribuzione e servizi di Modena.

Al fine di sostenere la crescita culturale, l’Ente Bilaterale Territoriale Modena del terziario, distribuzione e servizi ha istituito un contributo per la tassa di iscrizione annuale per i lavoratori studenti iscritti all’Università di importo pari a 300 euro. Il predetto contributo è erogabile nel limite di 8 anni (laurea magistrale) e 5 anni (laurea) per il soggetto richiedente.
Per questa voce di spesa è previsto un massimale pari a 500 euro annui per lavoratore beneficiario; rientrano nel massimale anche le spese rimborsate per testi scolastici per i lavoratore e/o per i figli.
Per ottenere il contributo per tasse universitarie per lavoratori studenti, il lavoratore deve fare richiesta all’Ente bilaterale mediante apposita modulistica da presentarsi entro il 30 giugno.






Link all’articolo originale

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi aggiornamenti utili per la tua attività

Condividi questo articolo

Ti potrebbe anche interessare...

Engineer And Apprentice Discussing Job Sheet In Factory
Circolare di Studio

Fondo Nuove Competenze, al via la seconda edizione

Fondo Nuove Competenze, Al Via La Seconda Edizione FNC, le novità Istituito presso l’Anpal dall’articolo 88 del “Decreto Rilancio”, il Fondo Nuove Competenze è un Fondo pubblico finalizzato a sostenere

Vuoi approfondire l'argomento ?

scrivici o telefonaci se vuoi maggiori informazioni

Red telephone on wooden table with notepad