Richiesta per le prestazioni arretrate all’Ente bilaterale Metalmeccanica Confapi fino al 30 giugno



Fino al 31 giugno è possibile effettuare la richiesta per le prestazioni arretrate erogate dall’Ente bilaterale Metalmeccanici (E.B.M.) delle piccole e medie imprese associate a Unionmeccanica-Confapi.

A seguito della firma del nuovo regolamento all’Ente bilaterale Metalmeccanici (E.B.M.), a partire dall’1/1/2017 sono state apportate alcune modifiche alle prestazioni a sostegno dei lavoratori.
L’ente, pertanto, comunica che, ai sensi del Regolamento EBM art. 6 lettere B e C, diventa tassativo a partire dal 1 luglio 2017 il rispetto delle tempistiche di invio delle prestazioni.
Pertanto a partire dal 1/7/2017 le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le tempistiche citate nelle lettere B e C del Regolamento EBM all’art. 6, che variano a seconda del tipo di prestazione richiesta, per cui le pratiche precedenti saranno accettate fino al 30 giugno 2017 e dal 1 luglio 2017 non potranno essere accettate.





Link all’articolo originale

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi aggiornamenti utili per la tua attività

Condividi questo articolo

Ti potrebbe anche interessare...

Engineer And Apprentice Discussing Job Sheet In Factory
Circolare di Studio

Fondo Nuove Competenze, al via la seconda edizione

Fondo Nuove Competenze, Al Via La Seconda Edizione FNC, le novità Istituito presso l’Anpal dall’articolo 88 del “Decreto Rilancio”, il Fondo Nuove Competenze è un Fondo pubblico finalizzato a sostenere

Vuoi approfondire l'argomento ?

scrivici o telefonaci se vuoi maggiori informazioni

Red telephone on wooden table with notepad