Quota di sottoscrizione contrattuale per i dipendenti dell’industria calzaturiera



Stabilite le modalità di esecuzione della trattenuta della quota di sottoscrizione contrattuale richiesta ai lavoratori delle industrie calzaturiere non iscritti al sindacato

L’Azienda provvederà ad effettuare la trattenuta di 40 euro sul saldo della retribuzione del mese di settembre 2017.
Le OO. SS. hanno indicato la procedura esecutiva in ordine alla trattenuta e al versamento della quota di sottoscrizione contrattuale di 40 Euro a carico dei lavoratori non iscritti alle Organizzazioni sindacali Femca-Cisl, Filctem-Cgil e Uiltec-Uil.
Entro il 31/7/2017 le Direzioni aziendali e le Organizzazioni Sindacali, ciascuna per proprio conto, informeranno i lavoratori sulle modalità della sottoscrizione, affiggendo in bacheca il comunicato inerente la procedura di attuazione della trattenuta e del versamento della quota di sottoscrizione contrattuale richiesta dalle Organizzazioni sindacali Femca-Cisl, Filctem-Cgil e Uiltec-Uil ai lavoratori non iscritti.
Unitamente alla busta paga del mese di luglio 2017, l’azienda metterà a disposizione di ogni lavoratore dipendente l’avviso e, entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento della busta paga, i lavoratori che non vogliono aderire alla sottoscrizione lo comunicheranno per iscritto alla Direzione aziendale.





Link all’articolo originale

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi aggiornamenti utili per la tua attività

Condividi questo articolo

Ti potrebbe anche interessare...

Engineer And Apprentice Discussing Job Sheet In Factory
Circolare di Studio

Fondo Nuove Competenze, al via la seconda edizione

Fondo Nuove Competenze, Al Via La Seconda Edizione FNC, le novità Istituito presso l’Anpal dall’articolo 88 del “Decreto Rilancio”, il Fondo Nuove Competenze è un Fondo pubblico finalizzato a sostenere

Vuoi approfondire l'argomento ?

scrivici o telefonaci se vuoi maggiori informazioni

Red telephone on wooden table with notepad