Scadenza dei termini del voucher per la digitalizzazione delle PMI




Ultimo giorno dei termini per l’ultimazione delle spese connesse agli interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico delle imprese assegnatarie dei voucher.

Si rammenta che il Ministero dello Sviluppo Economico, con il decreto del 1° agosto 2018, ha ritenuto opportuno accordare la proroga del termine di ultimazione delle spese, nella misura di tre mesi, a fronte delle diverse segnalazioni da parte delle associazioni nazionali di categoria, nonché da singole imprese assegnatarie del voucher, con le quali è stato richiesto allo stesso Ministero di prorogare il termine previsto per l’ultimazione delle spese, fissato inizialmente al 14 settembre 2018, in considerazione del prolungamento dei tempi di comunicazione dell’importo dell’agevolazione concessa a ciascuna impresa, così da consentire alle imprese assegnatarie del voucher di completare i progetti di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.
Pertanto, Il progetto deve essere ultimato entro il 14 dicembre 2018 mentre la richiesta di erogazione deve essere presentata, dopo il pagamento a saldo di tutte le spese, entro il 14 marzo 2019.
Restano salve le altre disposizioni contenute nel D.M. 24 ottobre 2017, relative alle modalità e ai termini di presentazione delle domande, come modificato dal D.M. 14 marzo 2018.






Link all’articolo originale

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi aggiornamenti utili per la tua attività

Condividi questo articolo

Ti potrebbe anche interessare...

Vuoi approfondire l'argomento ?

scrivici o telefonaci se vuoi maggiori informazioni

Red telephone on wooden table with notepad