Summarize this content to 750 words
Con la revisione dell’accordo del 25 settembre 2026, le Parti correggono le retribuzioni 2027
Conflavoro Pmi e Fesica-Confsalhanno provveduto a revisionare l’accordo siglato in data 25 settembre 2026 con specifico riferimento alla tabella retributiva, la quale presentava refusi di datazione dovuti ad una non corretta impaginazione grafica. Pertanto, i minimi indicati dalle parti sono quelli riportati nella tabella di seguito.
Inquadramento
Minimo al 1° agosto 2024
Minimo al 1° dicembre 2024
Minimo al 1° febbraio 2027
Minimo al 1° luglio 2027
Primo Livello*
1.752,00
1.769,80
1.770,00
1.797,00
Secondo Livello
1.574,50
1.591,50
1.592,50
1.623,00
Terzo Livello
1.526,00
1.542,50
1.543,00
1.573,50
Quarto Livello
1.467,50
1.485,50
1.486,00
1.519,50
Quinto Livello
1.386,50
1.402,00
1.403,00
1.436,50
Sesto Livello
1.339,50
1.354,50
1.355,50
1.390,50
Settimo Livello
1.286,50
1.302,00
1.306,00
1.339,50
* Comprensivo di indennità di funzione pari a 26,00 euro.

