Permesso non monetizzabile per i dipendenti TIM




Siglato l’8/11/2018 tra la TIM S.p.A. e la SLC-CGIL, la FISTEL-CISL, la UILCOM-UIL e UGL Telecomunicazioni, l’accordo che prevede per la festività del 4 novembre 2018 la possibilità su base volontaria di usufruire di un giorno di permesso retribuito non monetizzabile.

Le Parti firmatarie del suddetto accordo intendono individuare le possibili azioni da mettere in campo per raggiungere livelli di efficienza e produttività sempre più competitivi salvaguardando al contempo la conciliazione dei tempi di vita con quelli di lavoro.
Pertanto, in relazione alla festività nazionale del 4/11/2018 coincidente con la domenica, al personale TIM sarà data la possibilità su base volontaria di usufruire, di un giorno di permesso retribuito non monetizzabile. Lo stesso dovrà essere fruito in giornata intera entro e non oltre il 31/12/2018.





Link all’articolo originale

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi aggiornamenti utili per la tua attività

Condividi questo articolo

Ti potrebbe anche interessare...

News Fisco

Bonus colonnine domestiche. Contributi 2024

È stato pubblicato un decreto direttoriale che stabilisce le disposizioni procedurali per la concessione e l’erogazione di contributi per l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di

Read More »

Vuoi approfondire l'argomento ?

scrivici o telefonaci se vuoi maggiori informazioni

Red telephone on wooden table with notepad