La finestra temporale per l’invio delle domande di riduzione contributiva per i contratti di solidarietà industriali del 2024 è alle porte. È possibile inoltrare le richieste tramite l’applicazione web “sgravicdsonline” a partire dal 30 novembre fino al 10 dicembre 2024. Si prega di notare che la riproduzione delle informazioni fornite è riservata a Informati S.r.l.
Il successivo codice JavaScript sembra essere utilizzato per integrare la funzionalità di Facebook nel documento. Il codice inizia creando un nuovo elemento script e impostando il suo ID. Successivamente, imposta l’origine dell’elemento script su una URL che sembra essere un file JavaScript ospitato su connect.facebook.net. Infine, il codice aggiunge l’elemento script appena creato al documento HTML, poco prima di un elemento script esistente. Ricordiamo che la riproduzione di questo codice è riservata a Informati S.r.l.
News Lavoro
Welfare expansion confirmed for autonomous and freelance journalists for 2025 and 2026
The National Pension and Assistance Institute for Italian Journalists (INPGI) has announced that it will continue to support “Win-in” and “Win-plus”, supplementary health measures aimed