Rinnovato l’accordo con CIRL Editoria Grafica Artigianato Marche

Un nuovo accordo per i dipendenti delle imprese artigiane e delle piccole e medie imprese dell’Area Comunicazione della regione Marche è stato sottoscritto il 30 ottobre. L’accordo, valido dal 1° novembre 2024 al 31 ottobre 2028, è stato firmato da Confartigianato Comunicazione – Marche, Cna Comunicazione e Terziario avanzato – Marche, Casartigiani – Marche, Claai – Marche, Slc-Cgil Marche, Fistel – Cistel Marche, Uilcom – Uil Marche. Si prevede la costituzione della Banca ore collettiva per la flessibilità dell’orario di lavoro, oltre a riconoscere un Elemento Economico Regionale di 10,53 euro al mese al livello 4. Sono state definite anche le quote a titolo di welfare e la costituzione di un Fondo Regionale Bilaterale con una contribuzione di 1,00 euro.

I dipendenti delle imprese artigiane e delle piccole e medie imprese dell’Area Comunicazione della regione Marche hanno siglato un accordo con validità dal 1° novembre 2024 al 31 ottobre 2028. Questo accordo è stato sottoscritto da diverse organizzazioni sindacali e prevede la costituzione di una Banca ore collettiva per la flessibilità dell’orario di lavoro. Inoltre, è stato riconosciuto un Elemento Economico Regionale di 10,53 euro al mese al livello 4 secondo la tabella allegata. Sono state anche definite le quote a titolo di welfare e la creazione di un Fondo Regionale Bilaterale con una contribuzione di 1,00 euro.

Il rinnovo dell’accordo per i dipendenti delle imprese artigiane e delle piccole e medie imprese dell’Area Comunicazione della regione Marche è stato siglato il 30 ottobre. L’accordo è valido dal 1° novembre 2024 al 31 ottobre 2028 ed è stato firmato da diverse organizzazioni sindacali e rappresentative del settore. Tra le principali clausole dell’accordo vi è la costituzione della Banca ore collettiva per la flessibilità dell’orario di lavoro, oltre al riconoscimento di un Elemento Economico Regionale di 10,53 euro al mese al livello 4. Sono state stabilite anche le quote a titolo di welfare e la creazione di un Fondo Regionale Bilaterale con una contribuzione di 1,00 euro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi aggiornamenti utili per la tua attività

Condividi questo articolo

Ti potrebbe anche interessare...

Vuoi approfondire l'argomento ?

scrivici o telefonaci se vuoi maggiori informazioni

Red telephone on wooden table with notepad