Sottoscritto l’accordo in materia di formazione dei dipendenti del CCNL della Coni Servizi e delle Federazioni Sportive Nazionali unitamente
Coni Servizi S.p.A. aderisce al Fondo Interprofessionale per la Formazione continua “Fondimpresa” finalizzato a sviluppare le competenze organizzative chiave per migliorare la capacità di lavorare in squadra, fluidificare le relazioni e la comunicazione interna e favorire le negoziazioni interne.
La Coni Servizi S.p.A. ha individuato il che gestirà la formazione all’interno dell’orario di lavoro al fine sviluppare le competenze organizzative chiave per migliorare la capacità di lavorare in squadra, fluidificare le relazioni e la comunicazione interna e favorire le negoziazioni interne.
Il Piano coinvolgeQuadri e Impiegati dipendenti di Coni Servizi e si compone di 42 azioni formative, per un totale di 408 ore di formazione.
Qualora non sia possibile realizzare la formazione presso le aule interne, si provvederà ad individuare strutture formative con caratteristiche analoghe, adeguatamente attrezzate ed in regola con le vigenti norme in materia di sicurezza degli ambienti di lavoro.