Firmato l’accordo per l’Editoria Artigianato della provincia di Reggio Emilia



Sottoscritto l’accordo per i dipendenti delle imprese artigiane e non artigiane operanti nel settore dell’Area Comunicazione di Reggio Emilia

L’accordo disciplina il Trattamento economico di malattia e infortunio che per i lavoratori con qualifica operaio e per gli apprendisti e i Congedi per donne vittime di violenza.
Viene, inoltre, nomenclato il Premio di produttività annuale che verrà erogato unitamente alla mensilità di luglio ai lavoratori in forza alla data di corresponsione, sulla base dei mesi lavorati nell’anno precedente. I part time riceveranno una quota di premio proporzionale al loro orario contrattuale e gli apprendisti percepiranno una quota di premio secondo lo scaglione percentuale di riferimento ai momento dell’erogazione.
I lavoratori somministrati in forza al momento dell’erogazione percepiranno una quota del premio sulla base dei mesi lavorati l’anno precedente ed in base all’orario di lavoro contrattuale.
Eccezionalmente, per l’anno 2018, il premio potrà essere erogato nella mensilità di novembre o dicembre.






Link all’articolo originale

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi aggiornamenti utili per la tua attività

Condividi questo articolo

Ti potrebbe anche interessare...

News Fisco

Bonus colonnine domestiche. Contributi 2024

È stato pubblicato un decreto direttoriale che stabilisce le disposizioni procedurali per la concessione e l’erogazione di contributi per l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di

Read More »

Vuoi approfondire l'argomento ?

scrivici o telefonaci se vuoi maggiori informazioni

Red telephone on wooden table with notepad