Addebito dei contributi Fasi del 1° trimestre 2019



Scade il 28 febbraio il giorno utile entro il quale effettuare il versamento al Fondo FASI dei contributi integrativi per i dirigenti industriali relativi al 1° trimestre

In data 19 febbraio 2019 sono stati inviati, via rete interbancaria, gli addebiti (RID) relativi ai contributi dovuti per il 1° trimestre 2019, con scadenza 28 febbraio 2019..
In pari data ai dirigenti che hanno inviato la richiesta in tempo utile per la scadenza del 1° trimestre, è stata inviata una lettera di conferma dell’attivazione della domiciliazione a partire dallo stesso trimestre.


In caso di ritardato versamento dei contributi, l’erogazione delle prestazioni ai dirigenti è automaticamente sospesa e sui contributi dovuti è applicato un interesse di mora.
Il versamento dei contributi dovrà avvenire utilizzando le procedure bancarie previste all’interno della funzione ON-LINE “Versamento importi dovuti” sulla Vostra pagina personale, sul sito Fasi.





Link all’articolo originale

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi aggiornamenti utili per la tua attività

Condividi questo articolo

Ti potrebbe anche interessare...

News Fisco

Bonus colonnine domestiche. Contributi 2024

È stato pubblicato un decreto direttoriale che stabilisce le disposizioni procedurali per la concessione e l’erogazione di contributi per l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di

Read More »

Vuoi approfondire l'argomento ?

scrivici o telefonaci se vuoi maggiori informazioni

Red telephone on wooden table with notepad