Nuova modalità di adesione al Fondo Eurofer




Il Fondo pensione nazionale per i lavoratori delle Ferrovie dello Stato (Eurofer), ha previsto una nuova modalità di compilazione e invio on line delle domande di adesione per i soggetti fiscalmente a carico.

Con circolare n. 1/2019 il Fondo Eurofer informa che dal 18 febbraio 2019 entra in vigore la nuova modalità di compilazione e presentazione delle domande di adesione per i soggetti fiscalmente a carico.
I moduli per le suddette domande potranno essere direttamente compilati dal sito web del fondo Eurofer (www..fondo eurofer. it), dopodiché dovranno essere stampati, firmati e inviati al fondo tramite raccomandata A/R, allegando i documenti prescritti in originale.
Tale procedura solleverà gli aderenti dall’onere di presentare alle aziende di appartenenza le domande di adesione dei propri fiscalmente a carico e pertanto le aziende si limiteranno ad informare i lavoratori interessati circa le nuove modalità di presentazione delle domande mediante accesso al portale web del Fondo.
La procedura termina con un la creazione di un pdf che dovrà essere stampato, sottoscritto e inviato tramite raccomandata a/r, unitamente ai prescritti documenti in originale, presso la sede del Fondo EUROFER, Via Bari 20, 00161 Roma oppure consegnato a mano presso gli uffici del fondo. Non si accettano moduli inviati per fax, mail né con altre modalità di invio.






Link all’articolo originale

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi aggiornamenti utili per la tua attività

Condividi questo articolo

Ti potrebbe anche interessare...

News Fisco

Bonus colonnine domestiche. Contributi 2024

È stato pubblicato un decreto direttoriale che stabilisce le disposizioni procedurali per la concessione e l’erogazione di contributi per l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di

Read More »

Vuoi approfondire l'argomento ?

scrivici o telefonaci se vuoi maggiori informazioni

Red telephone on wooden table with notepad